Eco X Pomezia, Andreassi: "Comune di Pomezia in ritardo di 6 mesi"

Pubblicato: Giovedì, 18 Gennaio 2018 - redazione politica

POMEZIA (politica) - Il consigliere comunale di Albano Laziale contesta il ritardo nell'azione in danno dell'Amministrazione pometina

ilmamilio.it - comunicato stampa

“Il Comune di Pomezia ha comunicato che, vista l'inadempienza della ECO X, procederà in danno, nei confronti della stessa società, alla bonifica e alla messa in sicurezza del sito. Esattamente quello che avrebbe dovuto fare sin dal 6 giugno scorso, ovvero a un mese dalla prima richiesta di intervento indirizzata appunto a ECO X", Così scrive Luca Andreassi, professore d’Ingegneria dell’Università Tor Vergata, consigliere delegato ai rifiuti del Comune di Albano Laziale e segretario organizzativo del PD provinciale.

Pai

 

 

 

 

 

 

"Ora possiamo solo sperare che questi 7 mesi di ritardo non abbiano compromesso lo stato di ‘salute’ dell'area. Sostengo dal primo giorno che quella dell'esecuzione in danno fosse l'unica strada possibile e, proprio per questo motivo, ho ricevuto ogni forma di insulto da parte dei sostenitori del sindaco Fucci. Mi auguro che il Sindaco e il suo entourage ora spieghino questo ritardo ai cittadini, agli agricoltori, agli allevatori e ai commercianti dell'area”.

petra nov2017 1

agenzia servizi