Cani o gatti? Inviaci le foto dei tuoi amici a 4 zampe, pubblichiamo le più belle e simpatiche!!

Pubblicato: Domenica, 18 Settembre 2022 - redazione attualità

cane gatto ilmamilioFRASCATI (attualità) - I nostri animali domestici sono i compagni più fidati: ma chi è più affettuoso? Chi il più furbo?

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un confronto vecchio quanto il mondo ma che non ha mai trovato un verdetto definitivo.

Meglio un un cane o un gatto? E' più affettuoso il cane o il gatto? Una sfida che risale alla notte dei tempi: se per gli egiziani i gatti erano animali sacri, è altrettanto vero che da sempre il cane è "il miglior amico dell'uomo".

festival birra ilmamilio

Pregi e difetti dei nostri amici a 4 zampe: gli animali domestici per eccellenza sono diffusissimi nel nostro Paese. Basti pensare che secondo dati del 2019, le famiglie italiane che hanno un cane sono circa 5,9 milioni, pari al 27,1% (più di 1 su quattro), mentre quelle che hanno almeno un gatto sono il 18,3%, ovvero 4 milioni circa, ovvero quasi 1 su 5.

freeTime1 ilmamilio

E allora ilmamilio.it invita i propri lettori ad inviare le foto dei propri amici: cani grani o cani piccoli, gatti siamesi o incroci policromi. L'importante è che i nostri fidatissimi compagni di vita possano trovare nelle nostre case quell'affetto che loro stessi sanno benissimo come e quando ricambiare.

astorre banner ilmamilio

Per inviare le foto è possibile scrivere alla nostra mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviare attraverso Whatsapp al 331.91 88 520 o, anche, commentando nei gruppi e nelle pagine Facebook nei quali viene condiviso questo articolo.

Inviateci le vostre foto, pubblicheremo con estremo piacere le più belle e le più simpatiche!

E' necessario indicare il nome del cane o del gatto, quello del padrone (anche il semplice nome di battesimo) e la località.leColline salvamento


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna