Grottaferrata | Topi nei giardini delle case e a bordo strada, Colle Sant'Antonio nel degrado
Pubblicato: Giovedì, 15 Settembre 2022 - RedazioneGROTTAFERRATA (cronaca) - L'allarme è stato lanciato dagli stessi residenti della zona, preoccupati per i rischi igienici-sanitari
Ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Topi che girano liberamente nei prati a due passi dalle abitazioni, carcasse di topi ai margini delle strade, erbacce incolte. Questa la situazione di degrado denunciata dai residenti di Colle Sant'Antonio a Grottaferrata.
"Non è pensabile vedere i topi nei giardini dove i nostri bambini dovrebbero giocare liberamente, siamo preoccupati per le condizioni igieniche sanitarie della nostra zona" commentano i cittadini.
Si tratta dell'ennesima segnalazione di degrado che arriva da una delle zone periferiche di Grottaferrata (ma neanche tanto) nella quale i residenti sono fortemente insoddisfatti della cura delle loro aree.
"Ci sentiamo cittadini di serie b, trascurati malgrado le solite promesse elettorali..." concludono amareggiati i cittadini. Ancora una volta i cittadini sono in prima linea a denunciare l'abbandono in cui versano alcune zone della cittadina.