Carrefour Frascati, l'azienda: "Lavori in corso anche per contenere presenza radon"

Pubblicato: Mercoledì, 14 Settembre 2022 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Dopo l'allarme lanciato dai sindacati nelle scorse ore

ilmamilio.it

In riferimento alla chiusura del punto vendita Carrefour di Piazza Marconi a Frascati (Roma), Carrefour Italia comunica che la decisione di chiudere il negozio è stata presa nei giorni scorsi per realizzare lavori di ristrutturazione, che comprendono anche adeguamenti impiantistici finalizzati a gestire al meglio la presenza di radon. I dipendenti sono stati momentaneamente dislocati nei punti vendita limitrofi per garantire la loro continuità occupazionale.

LEGGI Filcams CGIL Roma Lazio: "Nel Carrefour di Frascati livelli di radon fino a 4 volte superiori al limite"astorre banner ilmamilio

La tutela della salute e della sicurezza dei collaboratori è priorità assoluta per l’azienda, che ha infatti attivato queste misure in un’ottica di massima cautela.

L'azienda sta conducendo verifiche approfondite su questo punto vendita e sugli altri della zona in relazione alla rilevazione del gas radon e si è resa da subito disponibile per dialogare con i sindacati e con le autorità sanitarie.festival birra ilmamilio

L'azienda si impegna inoltre a fornire tempestivamente ai rappresentanti dei lavoratori e a tutte le controparti interessate gli aggiornamenti che si renderanno man mano disponibili.

freeTime1 ilmamilio