Alla Festa dello Sport di Monte Porzio Catone tanti sportivi… fra loro anche l’olimpionico Marco Lodadio

Pubblicato: Lunedì, 12 Settembre 2022 - Redazione attualità

MONTE PORZIO CATONE (attualità) - La soddisfazione dell'assessore allo Sport del Comune di Monte Porzio Catone, Stefano Speziale 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Si è tenuta ieri la Festa dello Sport a Monte Porzio Catone con la partecipazione di numerose associazioni e società sportive locali e dell'atletica olimpico Marco Lodadio.

L’iniziativa ha registrato la presenza anche del delegato allo Sport del Comune di Frascati, Riccardo Tomei, e del coordinatore dei fiduciari del CONI dei Castelli Romani, Sergio Sacchetti.

L’assessore allo Sport del Comune di Monte Porzio Catone, Stefano Speziale, ha colto l’occasione per parlare dei progetti dell’amministrazione comunale: “Grazie ad UNICEF, presente alla Festa dello Sport con il direttore generale Paolo Rozera, proseguiamo il nostro percorso per essere accreditati come Città Amica dei Bambini e degli Adolescenti. astorre banner ilmamilioInfine grazie alla squadra amministrativa, giorno dopo giorno, ci adoperiamo per raggiungere l’unico obiettivo che ci siamo prefissati: il bene di Monte Porzio Catone”.

freeTime1 ilmamilio

 

 

CS Le Colline di Frascati: non solo tennis. Nuoto e fitness vanno a gonfie  vele