Prima seduta chirurgica oculistica nelle rinnovate sale operatorie ambulatoriali dell’ospedale San Giuseppe a Marino
Pubblicato: Giovedì, 08 Settembre 2022 - Redazione attualitàMARINO (attualità) - Questa novità comporterà una riduzione significativa dei tempi di attesa per espletare delle prestazioni chirurgiche in oculistica
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Si è tenuta la prima seduta chirurgica oculistica nelle sale operatorie ambulatoriali ubicate presso l’ospedale “San Giuseppe” a Marino, dopo i lavori di adeguamento delle stesse.
“Si porta a compimento un progetto partito diversi anni fa, che fa parte del programma di ammodernamento e di potenziamento di detto Ospedale” con queste parole il dottor Lorenzo Messina, responsabile U.O.S.D. Oculistica Asl Roma 6, ha commentato la novità ringraziando la dirigenza dell’Azienda Sanitaria, l’onorevole Giulio Santarelli, il sindaco marinese Stefano Cecchi, il vicesindaco Sabrina Minucci ed il consigliere comunale Gianfranco Venanzoni per l’impegno profuso.
LEGGI Nuove sale operatorie ambulatoriali ospedale Marino, Venanzoni: “Nostre proposte realizzate”
Il dottor Lorenzo Messina è anche convinto che tale “progetto di ampio respiro porterà sicuramente dei grossi vantaggi all’utenza, in primo luogo una riduzione significativa dei tempi di attesa per espletare delle prestazioni chirurgiche in oculistica”.