Monte Compatri, Masi (M5S) chiede la messa in sicurezza della via del Campo sportivo

Pubblicato: Mercoledì, 17 Gennaio 2018 - redazione politica

strada campoMONTE COMPATRI (politica) - Una segnalazione al sindaco ed alla polizia locale sull stato di strada e banchina

ilmamilio.it - comunicato stampa

Il consigliere comunale del Movimento 5 stelle Elio Masi ha presentato una segnalazione al sindaco di Monte Compatri e alla polizia locale in merito allo stato della strada e della banchina stradale della via del Campo sportivo.

"A seguito di segnalazioni arrivate da parte da alcuni cittadini, il sottoscritto Elio Masi consigliere comunale al fine di tutelare l’incolumità dei cittadini che percorrono questo tratto di strada

Inoltre in alcuni tratti della banchina, dopo le piogge, sono venute fuori alcuni cavi interrati aumentandone la pericolosità per il transito.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

Pertanto si chiede

di prendere i dovuti provvedimenti per scongiurare il pericolo e di mettere in sicurezza segnalando tutti i tratti di banchine dissestate e limitare il traffico e/o provvedere al restringimento di carreggiata ove ritenuto necessario".

"Si tratta - aggiunge lo stesso Elio Masi - di una strada ad alta frequentazione e come tale la messa in sicurezza appare quantomai urgente".

“Stiamo lavorando al fine di far proseguire l'attività della nostra scuola, per cui vorrei rassicurare i genitori interessati che saranno informati tempestivamente sull'apertura delle nuove iscrizioni. Approfitto infine per anticipare che per fine gennaio è prevista una giornata informativa di Open Day. Vi invito dunque a tornare a visitare il sito istituzionale”, ha dichiarato l'assessore alla Pubblica Istruzione, Emanuela Gentile.

Pai