L'avvocato Ivan Boccali nominato vicepresidente del Parco Regionale dei Monti Lucretili

Pubblicato: Domenica, 04 Settembre 2022 - redazione attualità
Già vicesindaco di Ciampino, l'avvocato commenta: "Orgoglioso della nomina"
 
ilmamilio.it
 
L’avvocato Ivan Boccali è stato nominato Vicepresidente del Parco Regionale dei Monti Lucretili, il secondo per estensione nel Lazio dopo il Parco dell’Appia Antica. Boccali, tra le sue esperienze professionali e politiche, ha ricoperto l’incarico di Vicesindaco e assessore nel Comune di Ciampino.
centroEstivo freeTime ilmamilio
 
“Sono molto contento ed orgoglioso di questa nomina di fiducia nei miei confronti e del lavoro che ho svolto in questi anni - afferma Boccali -  Il mio pensiero va a chi mi ha sempre sostenuto nel mio impegno e ringrazio il consiglio di amministrazione e la presidente Barbara Vetturini per avermi permesso di vivere questa esperienza che si preannuncia molto interessante. Darò il mio massimo impegno nell’esercizio delle mie funzioni affinché questo incarico sia foriero di azioni significative volte alla tutela e alla conoscenza di questo Parco, non solo dove l’Ente insiste ma anche nelle sue zone esterne. Ritengo che la  bellezza di questa area naturale debba essere valorizzata a livello di conoscenza - conclude - anche in altri territori al fine di poter far crescere pienamente questo straordinario patrimonio"
 colline centroEstivo22 ilmamilio
 

 

Il Parco Naturale Regionale dei Monti Lucretili ha una estensione di 18.204 ettari e coinvolge i comuni di Licenza, Marcellina, Monteflavio, Montorio Romano, Moricone, Orvinio, Palombara Sabina, Percile, Poggio Moiano, Roccagiovine, San Polo dei Cavalieri, Scandriglia, Vicovaro.