Patron Masi molla, Grottaferrata Calcio a 5 non iscritto in C1: “Assenza strutture su territorio”
Pubblicato: Mercoledì, 31 Agosto 2022 - Redazione sportGROTTAFERRATA (sport) - Manuel Masi spiega con rammarico la propria scelta, alla luce dell'indisponibilità dell'amministrazione comunale a trovare soluzioni
ilmamilio - contenuto esclusivo
L’Asd Grottaferrata Calcio a 5 non si iscriverà al campionato di Serie C1, nonostante gli investimenti societari per affrontare una stagione al vertice con ambizioni di promozione.
La decisione, presa dal patron Manuel Masi, è basata sull’impossibilità di poter fare attività sul territorio comunale per indisponibilità di strutture.
"Non ci sentiamo più dopo tre anni a dover ancora peregrinare di struttura in struttura, di città in città, mai la nostra – spiega rammaricato Manuel Masi - Essere l'unica squadra di futsal del paese che milita in un campionato regionale di serie C1 non conta abbastanza. Come non conta la nostra piena disponibilità nel voler trovare una soluzione. La vecchia amministrazione ci ha liquidato con sorrisi, strette di mano e belle parole. La nuova idem. Intanto il mercato è iniziato e non aspetta le dispute interne di un Paese non ancora all'altezza delle sue potenzialità. Chi ne esce sconfitto è lo sport, un'altra debacle per Grottaferrata”.