Caduta sindaco Pomezia, Andreassi e Piazzoni (IV): “Certificazione fallimento M5S”

Pubblicato: Mercoledì, 31 Agosto 2022 - Redazione politica

Italia Viva, Andreassi e Piazzoni coordinatori del partito di Renzi in  Provincia di RomaPOMEZIA (politica) - Italia Viva a Pomezia ha attivato da mesi un dialogo con le forze di opposizione al Movimento 5 Stelle nel tentativo di costruire una proposta politica seria, concreta e realizzabile

ilmamilio.it - nota stampa 

"La sfiducia al sindaco Zuccalà di Pomezia, anche da parte di alcuni esponenti della sua maggioranza, rappresenta l’ennesima certificazione del fallimento, a tutti i livelli, del progetto del Movimento 5 stelle.

LEGGI Si dimettono 12 consiglieri comunali: cade il sindaco di Pomezia, Zuccalà. L'ultimo 5 stelle

Come in tutte le esperienze grilline della provincia di Roma, l’Amministrazione di Pomezia si è dimostrata incapace di affrontare le problematiche reali della Città, ad iniziare dalla vergognosa situazione di ECOX dove le 8000 tonnellate di rifiuto bruciato giacciono a terra da quasi 7 anni. Siamo quindi giunti all’unico epilogo possibile.

Italia Viva a Pomezia ha attivato da mesi un dialogo con le forze di opposizione al Movimento 5 Stelle nel tentativo di costruire una proposta politica seria, concreta e realizzabile.

Sarà un percorso che ci vedrà passare attraverso le elezioni politiche e le elezioni regionali ma sempre con un obiettivo chiaro: una proposta seria per una Amministrazione seria."

Lo dichiarano in una nota i coordinatori della Provincia di Roma di Italia Viva Luca Andreassi e Ileana Piazzoni, quest’ultima anche candidata al Senato nel collegio uninominale della zona.centroEstivo freeTime ilmamilio

 

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna