Vermicino: riconsegnata dai carabinieri alla barista derubata la borsa arraffata dalle baby ladre

Pubblicato: Lunedì, 15 Gennaio 2018 - redazione cronaca

riconsegna refurtivaFRASCATI (cronaca) - Il colpo compiuto da tre giovanissime malviventi: la più grande era alla guida di un 147 sotto sequestro e senza la patente

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Sono stati i carabinieri di Frascati, intervenuti con grande tempismo per acciuffare le tre ladre che avevano appena compiuto il furto con destrezza ai danni della proprietaria del bar di Vermicino lungo via Tuscolana Vecchia, a riconsegnare la borsa alla legittima proprietaria.

I militari hanno provveduto a riconsegnare alla donna il maltolto, con grande soddisfazione della signora che ha ringraziato calorosamente gli uomini dell'Arma.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

Nel frattempo, gli accertamenti condotti dai carabinieri hanno permesso di accertare che l'Alfa Romeo 147 a bordo della quale le tre ladre stavano tentando la fuga era stata posta sotto sequestro nei mesi scorsi perché priva di assicurazione e revisione e che la stessa 24enne che era alla guida, la più grande delle ladre, era al volante senza patente che le era stata ritirata nei mesi scorsi.

Per la ragazza è scattata dunque una ulteriore denuncia per guida senza patente e per guida di mezzo sottoposto a sequestro giudiziario.

alfa147 rapinatrici vermicino

Pai