Lutto nel mondo del giornalismo: è morto Giancarlo Flavi. Fondò il premio 'Rocca d'Oro'

Pubblicato: Venerdì, 12 Agosto 2022 - redazione attualità

COLLEFERRO (attualità) - Cordoglio nelle comunità di Paliano, Colleferro e in tutta la Ciociaria

ilmamilio.it

E' deceduto questa notte Giancarlo Flavi, scrittore, giornalista e creatore di eventi della zona della Valle del Sacco. Era originario di Paliano, dove viveva con la famiglia. L'uomo è deceduto in seguito ad un malore.

Qualche settimana fa era stato investito da un bus navetta a Colleferro, con un ricovero al Pronto Soccorso.

centroEstivo freeTime ilmamilio

Flavi lascia la moglie Maria Teresa, i figli Daniele e Luca. Incredulità tra i tanti che lo hanno conosciuto e che lo stanno ricordando per il suo carattere gioviale e la sua simpatia. Aveva ideato il 'Premio Rocca d'Oro', che si teneva a Serrone, con cui premiava artisti, giornalisti, uomini della cultura nazionale e locale. Era stato collaboratore della provincia di Frosinone per 'Il Tempo' e adesso assieme assieme ai figli, dava una mano per la sua esperienza al sito Notizie dalla Provincia e Frosinone Today.

I funerali domani alle 15 nella chiesa di Sant'Andrea a Paliano.

Il fotoreporter e giornalista de 'Il Messaggero', Luciano Sciurba, ha dichiarato: "Una notizia brutta e triste la perdita di Giancarlo Flavi, uomo di grande cultura, genuinità, grande preparazione a livello giornalistico e di esperienza nei vari settori della cultura, della cronaca e dell'attualità che aveva sempre trattato nella sua unga militanza nel mondo del giornalismo. Ci uniamo al dolore della famiglia e in particolare del collega Daniele Flavi, grande professionista e collega come il padre".

colline centroEstivo22 ilmamilio