Trasporto pubblico locale di Frascati, altre lamentele da via del Frantoio romano

Pubblicato: Lunedì, 15 Gennaio 2018 - redazione attualità

FRASCATI (attualità) - Una cittadina protesta per la soppressione della fermata ed il pericoloso spostamento della stessa sulla rotatoria di via di Salè. "Impossibile attraversare in quel punto"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

scuolepie pubb1

Da una residente della parte bassa di Frascati riceviamo e pubblichiamo.

"Buongiorno gentile redazione,

sono una cittadina che usufruisce, a pagamento, della linea 2 Schiaffini  (Frascati  Colle Maria).

La fermata di via del Frantoio Romano non è più attiva nonostante ci sia ancora la palina che la identifica. Questa è un fermata per me, come per molte altre persone che abitano lì vicino, molto comoda, in quanto è di fronte alla mia abitazione.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

La fermata si effettua, al momento, sulla rotatoria di via dei Salè, incrocio oltretutto molto pericolosa da attraversare. Alle mie continue richieste rivolte sia alla ditta Schiaffini, sia agli autisti mi è stato risposto che la fermata è pericolosa. Allora io mi chiedo: perché l'hanno messa lì?

Mi domando inoltre anche perchè io che pago le tasse, l'abbonamento, debba essere trattata così? C'è una signora di 87 anni, che conosco, che da quando è stato imposto lo spostamento della fermata in oggetto non può recarsi autonomamente a Frascati perché non può attraversare la rotatoria.

Grazie per l'attenzione e distinti saluti".

petra nov2017 1

agenzia servizi