Genzano | Voragini e perdite in via dell'Aspro: strada ormai dissestata. Fiume di acqua pubblica in dispersione da due settimane.

Pubblicato: Giovedì, 04 Agosto 2022 - redazione attualità
 
  •  GENZANO (attualità) - Residenti chiedono interventi
     
    ilmamilio.it - contenuto esclusivo
     
    Una consistente perdita d'acqua pubblica giace su strada da due settimane in via dell'Aspro, e si sta allargando sempre più diventando ormai un vero fiume in piena, col rischio di far sprofondare anche il terreno sottostante dove passano ogni giorno decine mezzi anche pesanti.
    ltro.colline centroEstivo22 ilmamilio

    "Sono state fatte già le segnalazioni sia alla Acea che alla Polizia Locale - ha detto un anziano signore R.G. residente della zona da svariati anni -  ma la situazione a distanza di due settimane, rimane la stessa, con  l'acqua che continua a disperdersi e la perdita che diventa sempre più consistente, larga e lunga e scende in discesa. Tra l'altro questa è una strada già nel più totale degrado, da decine di anni, nessun intervento e manutenzione da parte del comune. Ci sono buche e voragini ormai al limite della percorribilità, nonostante le varie promesse di sistemarla".

    centroEstivo freeTime ilmamilio

    "E aggiungerei anche che qui siamo in una zona protetta,  con vincolo paesaggistico con molte abitazioni, ville,palazzine rurali, attività agricole e commerciali,  ci sono anche conventi e monasteri di sacerdoti e suore stranieri, e il passaggio di molti amanti della natura e gente che porta i cani al centro cinofilo o che fa passeggiate all'aperto o jogging verso l'area verde del Monte 2 Torri, veramente  una vergogna e uno stato di abbandono totale". 

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna