Serate a tutto rock ai Campi d’Annibale di Rocca di Papa
Pubblicato: Martedì, 26 Luglio 2022 - Remo SabatiniROCCA DI PAPA (attualità) - È una formula che sta trovando un notevole riscontro quella pensata dallo Chalet del Parco ai Campi d’Annibale, che in queste settimane sta ospitando alcune delle "tribute band" più famose di Roma e provincia
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Unire il piacere di stare nel fresco di Rocca di Papa in queste giornate afose, ascoltando dell'ottima musica rock suonata dal vivo.
È una formula che sta trovando un notevole riscontro quella pensata dallo Chalet del Parco ai Campi d’Annibale, che in queste settimane sta ospitando alcune delle "tribute band" più famose di Roma e provincia.
Sabato sera è stata la volta dei Kiss in Time, cover band dei celeberrimi Kiss, che hanno ripercorso i successi del gruppo americano capitanato da Gene Simmons e Paul Stanley indossando gli abiti e il look dei maestri del glam-rock.
Un successo di pubblico che ha visto lo Chalet gremito in ogni ordine di posti.
Sabato 29 luglio sarà invece la volta degli Psychotici, altra cover band di spessore che ripropone i pezzi di un altro celebre gruppo "nu-metal", gli statunitensi di origine armena System of a Down.
Insomma, in questa estate torrida Rocca di Papa mostra al pubblico il suo animo più rock.