Incidente stradale sulla Nettunense, grave un motociclista. Coinvolto ragazzo di Genzano, rimasto illeso

Pubblicato: Giovedì, 07 Luglio 2022 - redazione attualità
 Anzio (cronaca) - Scontro tra una moto e una microcar
 
ilmamilio.it
 
Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina poco dopo le 5:30 su via Nettunense, intersezione con via Lerici . Un giovane di Genzano diciassettenne a bordo della sua Microcar stava girando a sinistra in direzione Anzio per immettersi su via Lerici,  quando è stato preso da dietro, sul lato conducente, da una moto di potente cilindrata Kawasaki Novecento.

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

centroEstivo freeTime ilmamilio

 
Nell'urto la moto è stata sbalzata insieme al centauro a diverse decine di metri di distanza, finendo in un fosso.  Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Anzio, alcune ambulanze del 118 ed un elisoccorso per trasportare il motociclista ventitreenne di Anzio (che si stava recando al lavoro) presso il San Camillo a Roma in condizioni molto gravi.
 
Il diciassettenne, originario e residente a Genzano, si stava anche lui recando al lavoro presso l'azienda di famiglia è rimasto sotto shock leggermente contuso ma sostanzialmente illeso. È stato lui stesso a chiamare i soccorsi , sul posto per i rilievi sono giunti poco dopo gli agenti della Polizia Stradale del posto mobile di Nettuno.
 

colline centroEstivo22 ilmamilio