Omicidio di Willy Duarte: ergastolo per i fratelli Bianchi

Pubblicato: Lunedì, 04 Luglio 2022 - redazione attualità

Mattia (PD): "Un premio nelle scuole per Willy Monteiro Duarte. Una piazza  a Colleferro in sua memoria"FROSINONE (cronaca) - Il 21enne di origini capoverdiane venne aggredito a morte la notte del 6 settembre del 2020 davanti a un locale di Colleferro

ilmamilio.it

I fratelli Marco e Gabriele Bianchi, accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, sono stati condannati all'ergastolo nella sentenza di primo grado della corte d'Assise di Frosinone.

centroEstivo freeTime ilmamilio

colline centroEstivo22 ilmamilio

Il 21enne Willy fu massacrato di botte il 6 settembre 2020 a Colleferro davanti ad un locale. Una vicenda che, inevitabimente, fece grande clamore proprio per la brutalità dell'efferrato delitto consumato ai danni di un ragazzo esile che non avrebbe avuto alcun modo di difendersi.

 

Applausi in aula durante la lettura della sentenza da parte dei giudici della Corte di Assise di Frosinone. Stabilito anche il risarcimento per i famigliari della vittima.

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna