Rocca di Papa | Seconda settimana per il Rocca Camp: lo sport si fa sempre più inclusivo

Pubblicato: Martedì, 28 Giugno 2022 - Redazione

ROCCA DI PAPA (sport) - C'è anche un bambino proveniente dal Donbass tra i bambini che partecipano all'iniziativa dell'associazione Città di Rocca di Papa

Ilmamilio.it - nota stampa 

"Diamo un caloroso benvenuto al nostro Simon, un bambino arrivato pochi giorni fa dal Donbass, che si è subito ambientato con i nuovi compagni nonostante non parla ancora bene la nostra lingua. Sinonimo che lo sport, e soprattutto i bambini non solo fanno miracoli, ma insegnano a noi grandi molte ma molte cose. In bocca al lupo per la tua nuova avventura piccolo!". 

Il Rocca Camp, giunto alla sua seconda edizione, continua a spopolare tra i bambini di Rocca di Papa. Realizzato dalla Associazione Città di Rocca di Papa del Presidente Aresu, il gruppo Rocca Camp è capitanato da Alessio De Angelis (Papero) che insieme a Lorenzo, Mattia, Marco, Giorgio, Laura e Giulia riempiono le giornate di tantissimi bambini.

vivace3 banner ilmamilio

centroEstivo freeTime ilmamilio

Lo sport all'aria aperta a farla da padrone, con il calcio realizzato in collaborazione con la Rocca Priora RDP Calcio, un camp dove non manca la cultura, con gli itinerari utili a far scoprire le bellezze della città. Parola d'ordine divertimento ed inclusione sociale. 

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna