A Velletri debutta la ciclostorica “La Velletrana”

Pubblicato: Mercoledì, 22 Giugno 2022 - Redazione attualità

VELLETRI (attualità) - L'iniziativa, in programma domenica 3 luglio, è organizzata da un gruppo di appassionati cicloamatori sostenuti dal consigliere comunale Mauro Leoni insieme alla società ciclistica ASD Volsca Velletri e alla Proloco Velitrae

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Domenica 3 luglio avrà il suo battesimo “La Velletrana”, la prima ciclostorica organizzata da un gruppo di appassionati cicloamatori, sostenuti dal consigliere comunale Mauro Leoni insieme alla società ciclistica ASD Volsca Velletri e alla Proloco Velitrae. L’iniziativa è inserita all’interno del calendario dell’Estate Veliterna.

Il programma prevede dalle ore 7.30 alle 8.30 il raduno e il ritiro dei pacchi gara, presso il palazzetto dello sport “Palabandinelli”, per poi partire alle ore 9 con arrivo finale in piazza Cairoli.

L’evento si concluderà con un conviviale “Pasta party” all’interno del Palabandinelli durante la Sagra del Rigatone.

 “La Velletrana” si snoderà in un giro lungo da 43 chilometri per i più resistenti ed un giro corto di lunghezza pari a 30 chilometri.

Il consigliere comunale Mauro Leoni, delegato alle politiche agricole e valorizzazione del centro storico storico commenta: “La prima ciclostorica La Velletrana ci vedrà protagonisti pedalando nelle nostre campagne – spiega il delegato al rilancio del centro storico – Incontreremo realtà importanti come la Cantina Ciccariello, la Cantina Colle di Maggio, Casale Battista che ci accoglieranno per degustare prodotti tipici del territorio per poi ripartire alla volta del centro storico che si animerà per l’occasione!”.

vivace3 banner ilmamilio


centroEstivo freeTime ilmamilio

 

colline centroEstivo22 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna