Genzano | Ercolani: "Scuola tennis apd Genzano, splendido evento di sport"

Pubblicato: Mercoledì, 22 Giugno 2022 - redazione sportiva
GENZANO - "In un weekend in cui la protagonista indiscussa era la nostra amata infiorata, non si e’ però fermata l’attività’ delle nostre associazioni sportive.
 
Domenica pomeriggio è stato per me un grande piacere portare il saluto di tutta l’amministrazione comunale all’evento di chiusura della Scuola tennis Apd Genzano". Così Gianluca Ercolani, delegato allo sport del Comune di Genzano.
 
"Bambini e ragazzi di tutte le età - prosegue - si sono confrontati in un pomeriggio di sport e divertimento sotto la supervisione del tecnico Nazionale Camilla Soro e del Presidente Alberto Tatta, in quelli che ancora oggi sono considerati fra i campi più belli dei Catelli Romani.
 
E’ stato un momento emozionante che ha riavvolto il nastro della memoria all’età dell’adolescenza, quando questi luoghi rappresentavano per me e per tanti miei amici una seconda casa. Qui passavamo interi pomeriggi giocando a tennis ed ammiravamo estasiati tanti talenti italiani e stranieri tra cui anche un giovanissimo Vincenzo Santopadre, oggi coach di Matteo Berrettini e vincitore della prima edizione del torneo internazionale under 16 città dell’infiorata.
 
E’ bello vedere come dal 1966 i famosi “campetti sotto la chiesa” sono ancora oggi un punto di riferimento e di ritrovo per tanti appassionati di tennis, con circa 70 soci ed una scuola con 130 iscritti. Tutto questo dimostra che scelte amministrative lungimiranti e gestioni virtuose nel tempo sono la ricetta vincente per il bene delle nostre comunità.
Bravi ragazzi - conclude Ercolani -  crescete e fate sport".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna