Frascati | "Un grazie al personale dell'ospedale "San Sebastiano" per l'assistenza ricevuta"
Pubblicato: Domenica, 19 Giugno 2022 - redazione attualitàFRASCATI (attualità) - Un cittadino frascatano racconta la sua brutta avventura: "Al Pronto soccorso trovata gente eccezionale"
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Da un cittadino di Frascati, che si firma, riceviamo e pubblichiamo.
"La notte tra il 17 e 18 giugno a seguito di un problema ortopedico ho avuto un attacco dolore inimmaginabile, un dolore da urla. Sono stato portato all'Ospedale "San Sebastiano" di Frascati, e sono stato prontamente soccorso.
Certo nel trattarsi di un dolore dovuto a problemi di colonna vertebrale, all'inizio il personale magari pensava che stessi esagerando, ma subito hanno capito che il dolore era troppo forte ed era reale.
Bene, sono stato trattato in una maniera eccezionale da tutti: il personale era impegnato anche in altre urgenze, alcune oggettivamente superiori alla mia, ma è stato fatto davvero di tutto per seguire tutti i casi presenti al Pronto soccorso.
Il medico di servizio, il dottor B., mi ha fatto somministrare un'ottima terapia andidolore, fermandosi prima della morfina.
Il dottore ha chiamato mia moglie e ci ha illustrato dettagliate le cose da fare. Tutti professionali, davvero ottimi professionisti. Una lancia spezzare da chi molto spesso critica questa struttura così preziosa ed importante per Frascati e per il nostro territorio.
Credo che bisogni avere rispetto e gratitudine per questi operatori. Senza pensare di ottenere tutto e subito con orroganza e, alcune volte, ingiustificata violenza. Ringrazio ancora tutto il dottore di turno che mi ha assistito, augurando a tutti le migliori soddisfazioni. Cordialità".