Frascati | Premiato con il "Cartagine" l'appuntato scelto della Guardia di Finanza Davide Cristiano al Campidoglio a Roma

Pubblicato: Sabato, 18 Giugno 2022 - redazione eventi
FRASCATI (attualità) -  
A lui sono andati i complimenti da parte di tutti i presenti,  degli organizzatori e anche dei suoi superiori e dei colleghi . Otre naturalmente tutto l'apprezzamento dei numerosi cittadini di Frascati e dei paesi vicini.
 
ilmamilio.it
 
Cerimonia di premiazione lo scorso week end nella Sala della Protomoteca del  Premio Culturale " Cartagine”, prestigioso riconoscimento destinato a coloro che hanno  contribuito,  in  Italia  ed  all’estero,  allo sviluppo  della  cultura  in  diversi  settori, nell’interesse supremo dell’elevazione e della promozione del progresso dei popoli, della ricerca della verità, della libertà, della giustizia e della pace e, quindi, della fratellanza universale.
centroEstivo freeTime ilmamilio
 
Il prestigioso riconoscimento  è giunto alla ventesima edizione, rappresenta idealmente un “Ponte di Cultura” tra i popoli che si affacciano sul “Mediterraneo”, che rappresentava all’epoca della civiltà Cartaginese e Romana, il solo “mondo noto e conosciuto”.
 
Tra i premiati di quest'anno insieme ad altri eminenti e autorevoli personaggi del mondo dello spettacolo della cultura della letteratura della politica delle forze dell'ordine anche l'appuntato scelto della Guardia di Finanza del Gruppo Frascati. Davide Cristiano , con le motivazioni di essersi contraddistinto per le sue spiccate qualità umane e professionali in varie operazioni anticrimine e anche nel sociale e nel volontariato .
colline centroEstivo22 ilmamiliovivace3 banner ilmamilio
 
A lui sono andati i complimenti da parte di tutti i presenti,  degli organizzatori e anche dei suoi superiori e dei colleghi . Otre naturalmente tutto l'apprezzamento dei numerosi cittadini di Frascati e dei paesi vicini. Dove il militare presta servizio e dove ha portato a termine varie operazioni anticrimine , antitruffa, antidroga e contro il malaffare dei truffatori e dei maleintenzionati.