Marino | Incendio mobilita le protezioni civili e i vigili del fuoco dei Castelli

Pubblicato: Martedì, 14 Giugno 2022 - redazione attualità

MARINO (cronaca) - Spento solo in serata

ilmamilio.it

La protezione civile ASA di Rocca di Papa dopo l'avvistamento di una colonna di fumo a Marino si è attivata subito con vari mezzi per intervenire e dare ausilio ai vigili del fuoco di Marino che allo stesso tempo chiedevano moduli e pick up per intervenire nell immediato dato che si trattava di un terreno fresato e intorno a delle abitazioni.

> GUARDA LE FOTO

colline centroEstivo22 ilmamilio

Sul posto anche la protezione civile comunale di Marino , nel loro territorio , tutti si sono coordinati per spengere il vasto incendio. Presenti anche i pompieri volontari di Nemi con una partenza e un autobotte . L'incendio, sicuramente doloso, si è propagato intorno alle 10.30 spento e bonificato alle 14.00 .

In serata intorno alle 15.00 con il caldo e il vento ha ripreso ma sempre i vigili del fuoco della 15A con il supporto della protezione civile comunale di Castel Gandolfo si sono impegnati per lo spegnimento definitivo in serata.

centroEstivo freeTime ilmamilio

 

vivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna