Ariccia, riaperta la palestra di Fontana di Papa. Era chiusa da due anni

Pubblicato: Martedì, 09 Gennaio 2018 - redazione attualità

Ariccia - La soddisfazione di studenti e società sportive

ilmamilio.it 

Il sindaco Roberto Di Felice (presente il consigliere delegato ai lavori pubblici Maurizio Ghignati che ha seguito i lavori), l'intera giunta comunale, i due consiglieri comunali della zona di Fontana di Papa - Bernardo Marucci e Giancarlo Ciccarella - hanno partecipato questa mattina alla riapertura della Palestra Polivalente di via Nettunense, al km 11 adiacente alle scuole medie.

La struttura era stata chiusa per alcune infiltrazioni di acqua e la caduta di alcune coperture dal soffitto usurato circa due anni fa. Oggi, dopo circa tre mesi di lavoro, con un finanziamento comunale di 100 mila euro, la grossa e accogliente struttura è stata rimessa in sicurezza e potranno ora avvalersi nuovamente della polivalente tutti gli alunni della scuola Volterra, le società di Basket e Pallavolo della zona e tutti gli sportivi del posto.

 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

 

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

Sono intervenuti anche il consigliere comunale di maggioranza Giuseppe Zangrilli,  gli alunni delle scuole di Fontana di Papa, la preside dell'Istituto Comprensivo di Ariccia Italia Iusi e i presidenti della Pallacanestro Fontana di Papa Fabio Careri e della Pallacanestro Pavona Castelgandolfo ( che hanno la palestra chiusa per lavori) Marco Cinque. Queste ed altre società sportive si alleneranno e giocheranno le loro partite nella Palestra appena restaurata, giovedì sera prima discesa in campo con il debutto della Pallavolo femminile di Serie C Ariccia alle 20.30, dove sono attesi molti sportivi e tifosi.

petra nov2017 1
 Clicca sull'immagine per scoprire Petra 2011
Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

 
Pai