Lanuvio | Incidente mortale sulla Nettunense: perde la vita una 48enne

Pubblicato: Lunedì, 13 Giugno 2022 - Redazione

LANUVIO (cronaca) - La donna, di Ardea, è morta sul colpo insieme al pastore tedesco che era in macchina con lei. Feriti i due giovani dell'altra auto coinvolta 

 

 

Ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Un incidente mortale si è verificato intorno alle 14:30 di oggi su via Laviniense, in un tratto in curva prima di uscire sulla via Nettunense. A perdere la vita una donna di 48 anni di Ardea. Ferito un familiare che guidava la macchina, una Nissan Micra che si dirigeva in direzione Nettunense. Feriti anche due ragazzi di Lanuvio di 21 e 23 anni due fratelli che tornavano da lavoro e si dirigevano in direzione Lanuvio.

colline centroEstivo22 ilmamilio

A bordo della Nissan Micra vi era anche un bellissimo esemplare di pastore tedesco che ha perso la vita anche lui nell'impatto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Velletri con due mezzi per per estrarre i feriti e la donna dalle lamiere contorte delle due auto accartocciatesi nel frontale.

vivace3 banner ilmamilio

Sul posto è intervenuto il 118 con varie ambulanze e anche un elisoccorso atterrato in un prato vicino per portare al San Camillo il guidatore della Nissan Micra, un 49enne di Genzano. I due ragazzi di Lanuvio sono rimasti feriti non gravemente, visto che la loro Ford Focus ha retto fortemente lo scontro; sono stati trasportati presso l'ospedale di Aprilia. La strada è rimasta chiusa dalle 14:30 alle 17:30 circa in entrambe le direzioni. I rilievi sono stati svolti dei Carabinieri di Lanuvio e del radiomobile di Velletri, intervenuti in pochi minuti sul posto insieme ai soccorritori.

centroEstivo freeTime ilmamilio