Pantanella: ragazzo resta incastrato con la sua auto sui binari al passaggio a livello. Treni fermi per un'ora

Pubblicato: Martedì, 09 Gennaio 2018 - redazione cronaca

stazione pantanellaMARINO (cronaca) - Il giovane avrebbe effettuato una manovra sbagliata per evitare un cane. Cancellati almeno due convogli da e per Albano Laziale

ilmamilio.it

scuolepie pubb1

Cerca di evitare un cane mentre attraversa il passaggio a livello di via Romana, tra Marino e Ciampino e resta incastrato con le ruote tra i binari.

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio verso le 18,30 nella zona della stazione di Pantanella, lungo la linea ferroviaria Ciampino-Albano Laziale.

petra nov2017 1

agenzia servizi

 

 

 

 

 

 

 

Sul posto, una volta allertate le Ferrovie dello Stato, sono intervenuti i vigili del fuoco di Marino che hanno aiutato il ragazzo ad estrarre la sua auto dai binari. In loco anche la polizia ferroviaria che ha seguito le operazioni di soccorso comunicando alla direzione movimento il completato intervento.

Pai

 

 

 

 

 

 

 

 

La circolazione ferroviaria è dunque tornata alla normalità verso le 19,30 e sono stati cancellati almeno due treni da e per Albano Laziale. Considerato il tipo di incidente, il ragazzo è stato decisamente fortunato: se la sua auto si fosse incastrata tra i binari a ridosso del passaggio un treno, le conseguenze avrebbero potuto essere ben più gravi.