Genzano | Aperto il PalaCesaroni per "Rock per un Bambino". Festeggiato il compleanno di Luca Guadagnini

Pubblicato: Mercoledì, 18 Maggio 2022 - redazione eventi
 
  •  Genzano (attualità)- Da domani ci sarà la possibilità di acquistare il braccialetto elastico di stoffa con il logo di "Rock per un Bambino" realizzato dalle donne detenute,
     
    ilmamilio.it
     
    Grande festa stasera al PalaCesaroni, per il ritorno della serata spettacolo di beneficenza "Rock per un Bambino 12" di sabato prossimo alle 20.30 e per il compleanno di Luca Guadagnini.
     

    vivace3 banner ilmamilio

     
    Il cantautore genzanese contornato da tutti i suoi amici più cari, che conserva sempre uno spirito da ragazzo, allegro, scanzonato, a 49 anni, da grande artista quale è da sempre. Accanto a lui oltre i componenti della sua Band la moglie Genni, la sorella, i genitori e tanti amici che lo seguono da oltre 12 anni nell'organizzare la serata spettacolo in ricordo della figlia Aurora, deceduta nel 2009 a soli due anni per un cancro infantile, e per la cura e la ricerca sul cancro insieme al Bambin Gesù, l'ospedale pediatrico di Roma.
     
     
    colline centrosportivo2 frascati ilmamilio
     
    Da domani ci sarà la possibilità di acquistare il braccialetto elastico di stoffa con il logo di "Rock per un Bambino" realizzato dalle donne detenute, nel pomeriggio nelle casette di legno davanti al PalaCesaroni a Genzano. Sono rimasti ancora dei biglietti disponibili, pochissimi, per la serata di sabato prossimo, che si possono acquistare da domani pomeriggio sul posto o presso l'agenzia di servizi Drin Service di piazza Don Galieti, sotto alla chiesa centrale. Sul palco tanti ospiti importanti come sempre, come Riccardo Fogli e Michele Zarrillo, che duetteranno insieme a Luca Guadagnini sul palco del PalaCesaroni, in un tripudio di musica, spettacolo, belle canzoni, colori, tante emozioni e tanto divertimento. 

    lievito madre genzano

    free time aperti2 ilmamilio

     

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna