La “Brasiliana” della trasmissione “Avanti un altro!” a Marino in casa A.S. Castromenio
Pubblicato: Giovedì, 12 Maggio 2022 - Redazione attualitàMARINO (attualità) - La bella showgirl è stata accolta dal direttore generale della società sportiva marinese, Attilio Buzi, e dal consigliere comunale Lorenzo Romani che hanno provveduto agli onori di casa
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Kenia Fernandes ha fatto visita a Marino nei giorni scorsi, precisamente in casa della società sportiva A.S. Castromenio. La simpatica e solare showgirl classe 1988 è molto conosciuta dal pubblico televisivo come la “Brasiliana” della trasmissione “Avanti un altro!”. Il programma va in onda ogni giorno nel tardo pomeriggio su Canale 5 ed è condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Kenia Fernandes, da ex atleta nonché amante degli animali, ha mostrato grande vicinanza e sincero apprezzamento ai progetti di calcio sociale, portato avanti dall’A.S. Castromenio, e zoofilia promossi dall’associazione che fa riferimento a Sara Di Marzio.
La bella showgirl è stata accolta dal direttore generale della società sportiva marinese, Attilio Buzi, e dal consigliere comunale, Lorenzo Romani, che hanno provveduto agli onori di casa.