Lanuvio, casa va in fiamme: salve le due persone all'interno

Pubblicato: Giovedì, 12 Maggio 2022 - redazione attualità
Lanuvio (attualità) - Appartamento dichiarato inagibile
 
ilmamilio.it
 
Incendio in una casa in via Gramsci nella parte alta stamattina con un appartamento in fiamme e fuggi fuggi generale.  Dentro all'abitazione c'erano un uomo con la figlia venticinquenne. Per fortuna nessuno è rimasto ferito. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco di Velletri e Nemi.
 

vivace3 banner ilmamilio

lievito madre genzano

 
La casa è inagibile e per i 2 residenti il comune sta provvedendo alla sistemazione. Sul posto hanno operato i carabinieri del radiomobile di Velletri per le indagini del caso e  la polizia locale e la protezione civile di Lanuvio si sono occupati della viabilità istituita a senso unico alternato per circa due ore dalle 6.30 alle 8.30 di questa mattina.
 
Il rogo è scaturito da un cavo della televisione che ha preso fuoco alle prime ore del mattino. L'appartamento è stato dichiarato inagibile perché c’è troppo forte odore di fumo e non ci si può dormire dentro. Ma i proprietari possono entrare a prendere gli oggetti personali, con l'ausilio dei pompieri.  Sembra che non ci siano danni strutturali alla casa indipendente, c'è solo da ripulire tutto il nero e vedere se ci sono danni agli impianti elettrici .

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

free time aperti2 ilmamilio

 
 
 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna