Sale sul treno armato di una bottiglia rotta e minaccia i passeggeri: arrestato

Pubblicato: Martedì, 10 Maggio 2022 - Redazione

ROMA (cronaca) - La Polizia ferroviaria ha bloccato l'uomo, un 39enne marocchino, risultato poi positivo alla droga 

Ilmamilio.it 

Attimi di paura alla stazione Termini l'altra sera quando E.A., marocchino di 39 anni, con precedenti giudiziari (risultato positivo alla droga) ha forzato i varchi dei binari con in mano una bottiglia di vetro rotta salendo poi a bordo di un treno alta velocità in partenza.

lievito madre genzano

L'uomo ha minacciato i viaggiatori, in particolare una giovane donna che è stata bloccata sulla carrozza, mentre gli altri passeggeri sono riusciti a scendere accompagnati dalla polizia ferroviaria reparto operativo della stazione Termini, sopraggiunta sul posto poco dopo. Grazie alla professionalità degli operanti è stato possibile disarmare il marocchino senza ulteriori conseguenze.

free time aperti2 ilmamilio


L'uomo è stato arrestato e posto in carcere nella casa circondariale di Isernia, come disposto dal magistrato di turno del Tribunale di Roma, con l'accusa di interruzione di pubblico servizio, resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

vivace3 banner ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna