Ciampino | Vin Diesel e Jason Momoa arrivano a Roma... ma nessuno li ha visti davvero

Pubblicato: Venerdì, 06 Maggio 2022 - Redazione

CIAMPINO (attualità) - I due divi di Hollywood non si sono concessi ai reporter e ai fan, sfuggendo misteriosamente alla vista di tutti. Sono in Italia per girare Fast & Furious 10

Ilmamilio.it 

Sono arrivati a Roma (ma nessuno li ha visti) i due attori principali del film di produzione americana "Fast & Furious 10" Vin Diesel e Jason Momoa. Sembrerebbero essere arrivati tra ieri sera e stamattina; così all'aeroporto dell'aviazione generale, dove, in attesa dei due divi americani, sono andati tutti in completa confusione, per il più volte annunciato arrivo dei due vip hollywoodiani.

lievito madre genzano

Eppure non sono stati avvistati in nessun aereo privato atterrato all'aeroporto civile di Roma Ciampino; probabilmente hanno fatto perdere le loro tracce in volo e anche una volta a terra, per non incontrare nessuno dei loro fan, non essere disturbati da nessuno, né fare una foto ricordo o un selfie con qualche ammiratore, o con il personale dello scalo o le forze dell'ordine.

In tanti oggi, giornalisti, fotoreporter, cameramen, italiani e stranieri, ammiratori, sono rimasti per ore davanti allo scalo dell'Aviazione Generale, aspettavano solamente di poter scattare qualche foto ai due divi.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 

"In realtà divi non lo sono affatto, a questo punto" ha detto una giovane signora che ha atteso 5 ore col il suo bambino e il marito, con le magliette del film Fast & Furious 10 per vederli almeno passare in auto. 

"Visto il poco apprezzamento per i loro fan a cui non hanno concesso nemmeno un saluto, siamo rimasti molto delusi, soprattutto dai depistaggi dei due vip, che hanno mandato anche nel totale caos il personale dello scalo civile ciampinese e le forze dell'ordine, che erano sul posto per il servizio d'ordine", commentano alcuni presenti.

Intanto a Genzano il comune ha diramato un avviso pubblico in cui si riportano le date e gli orari delle molte chiusure della cittadina da domenica 8 a mercoledì 18 maggio per l'arrivo della troupe dei divi "invisibili" e inavvicinabili.

vivace3 banner ilmamilio

A Genzano, la produzione fa sapere che  sicuramente non li vedrà nessuno visto l'ingente cordone di sicurezza e bodyguard che controlleranno i transiti pedonali nelle zone interessate alle riprese nei giorni 16 e 17 maggio.

Nel pomeriggio a Ciampino  allo Scalo dell' Aviazione Civile sono transitati anche il re di Facebook e WhatsApp Mark Zuckermberg (come pubblicato dal mamilio.it nel pomeriggio) e l'imprenditore Italiano Flavio Briatore, che non hanno invece richiesto nessuna blindatura per il loro arrivo e ripartenza, salutando cordialmente gli addetti allo scalo e le persone presenti. 

free time aperti2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna