Studente cade dalla finestra del bagno del 3° piano di una scuola di Pomezia

Pubblicato: Venerdì, 22 Aprile 2022 - redazione cronaca

POMEZIA (cronaca) - Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. La vicinanza del sindaco Zuccalà alla famiglia

ilmamilio.it

Dramma questa mattina in un istituto superiore di Pomezia. Secondo quanto si apprende uno studente è caduto dalla finestra di uno dei bagni del terzo piano.

Il grave fatto è avvenuto all'ISS Copernico, nell'omonima via.

Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri ed il personale del 118 che viste le condizioni del ferito ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il giovane è stato trasportato in ospedale romano.

L'incidente sarebbe accaduto verso le 11,30 di questa mattina è nell'istituto pometino è scoppiato subito il caos.

 

 lievito madre genzano

“Massima vicinanza allo studente coinvolto e alla sua famiglia – dichiara il Sindaco di Pomezia Adriano Zuccalà, appena appresa la notizia – Siamo in contatto con la dirigenza scolastica e in attesa degli accertamenti delle autorità competenti, ma il nostro primo pensiero è per il ragazzo: seguiamo con apprensione tutti gli sviluppi”.vinalia2 ilmamilio

vivace3 banner ilmamiliofree time aperti2 ilmamilio


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna