Premi ai dirigenti del Comune di Frascati, il consigliere Fiasco scrive al prefetto

Pubblicato: Mercoledì, 03 Gennaio 2018 - redazione politica

FRASCATI (politica) - L'esponente di minoranza ha presentato un'interrogazione che non ha avuto ancora risposta da parte del sindaco

ilmamilio.it

Con una comunicazione scritta, il consigliere comunale di minoranza Mirko Fiasco scrive al prefetto di Roma in merito alla mancata risposta alla sua interrogazione sui "Primi di produttività" dei dirigenti.

"Egregio Prefetto,
in qualità di Consigliere Comunale di Frascati, mi trovo a scriverLe per comunicare l'impossibilità di ricevere una risposta scritta ad un'interrogazione attinente i "Premi di Produttività" da parte dei  Dirigenti.

La suddetta venne protocollata il 1/12/2017 mentre la data del Protocollo della Segreteria generale è 05/12/2017. Riporto il testo dell'interrogazione. Cordiali Saluti, Dott. Mirko Fiasco.

agenzia servizipetra natale

 

 

 

 

 

 

Oggetto: Interrogazione a risposta scritta

Tale interrogazione non vuole essere una critica nei confronti di nessuno, vuole presentarsi come un gesto di responsabilità dinanzi la città di Frascati, dove tutti Noi Amministratori rappresentiamo in città.

La situazione del bilancio della città è disastrosa, ed è inutile fare finta di nulla con rinvii e chiedere pareri alla Corte dei Conti. Domandiamoci chi negli anni ha causato tale situazione ed anche in questo caso, non possiamo dichiarare: "lasciamo stare il passato".
Dal 2009 ad oggi, un Organo come il Nucleo di Valutazione, ha operatoriconoscendo premi di produttività ai Dirigenti. Doveroso sapere la  sommatoria totale dei premi di produttività e chi dei Dirigenti nè abbia usufruito, con quali somme singole.

 

 

 

 

 

 

La città ha subito un commissariamento per "Incapacità Amministrativa", di fatto evidenziando l'incapacità di un indirizzo politico e tecnico. La politica è stata commissariata e tutti Noi attori della politica, siamo stati tacciati in città come responsabili di un declino. Coloro che negli anni avrebbero dovuto effettuare controlli sull'indirizzo politico, erano a Palazzo Marconi?
Si

Chiedo di sapere:
Ogni singolo Dirigente dal 2009 ad oggi, quanto ha usufruito in termini economici in premi di produttività? Quali sono stati gli "obiettivi" raggiunti da ogni singolo Dirigente? Mirko Fiasco, Frascati Futura/ Territorio Protagonista".

magico natalePai


Commenti  

# Alessandro di Manzan 2018-01-06 19:54
vorrei saperlo anch'io, vista la condizione di Frascati, come vorrei sapere come viene destinato e assegnnato il patrimonio comunale, visto che nei parcheggi ci sono mercedes, bmw, audi......TUTTI POVERI....
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione