Fiumicino | Lavori infiniti sul ponte della Scafa e traffico in tilt

Pubblicato: Venerdì, 15 Aprile 2022 - Redazione
FIUMICINO (attualità) - A denunciarlo il capogruppo di FI Alessio Coronas: "Per tornare a casa ci vuole un'eternità" 
 
Ilmamilio.it - nota stampa
 
Una storia infinita a Fiumicino: è quella che riguarda i lavori sul ponte della Scafa. Si vedono, infatti, pochissime persone a lavorare e i lavori sembrano quasi fermi. 
 
vivace3 banner ilmamilio
 
Quel tratto di strada è un’arteria fondamentale per il territorio, che collega due grandi città come Ostia e Fiumicino. Essendo un punto densamente trafficato, bisogna fare degli interventi tempestivi al fine di ripristinare la normale viabilità.
 
colline centrosportivo2 frascati ilmamilio
 
 
"Assurdo che il traffico sia allucinante dalla mattina alla sera: per rientrare a casa e percorrere anche pochi chilometri ci vuole un’eternità. In vista delle festività pasquali, giorni in cui molte persone si riverseranno sul litorale, la situazione peggiorerà. Quello che chiediamo è un’accelerazione dei lavori per porre fine a questo disagio, con cui la cittadinanza convive da troppo tempo" commenta Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino. 
 
free time aperti2 ilmamilio

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna