Si è presentata Emanuela Colella, Ciampino vuole rinascere con lei e le sue 7 liste

Pubblicato: Sabato, 09 Aprile 2022 - Marco Caroni

colella gruppo ciampino ilmamilioCIAMPINO (politica) - Questa mattina la presentazione a Villa Imperiale

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stato il giorno di Emanuela Colella. La candidata sindaco del centrosinistra, sostenuta da ben 7 liste, si è presentata questa mattina nella cornice di Villa Imperiale.

"Ciampino tra voi" è il motto di una campagna elettorale, tesa al voto del 12 giugno (e si voterà nella sola giornata di domenica insieme a 5 referendum) che vede la Colella sfidare gli altri 3 candidati sindaco che fino a questo punto hanno avanzato la propria nomination. "Tre parole - ha detto - che dicono tutto il nostro impegno per tornare veramente tra i cittadini e con i cittadini progettare la Ciampino che vogliamo".

Sul palco si sono susseguiti i rappesentanti delle liste che di Emanuela Colella supportano la candidatura: Emilio Biondi e Michele Marino per "Ciampino Futura", Marcello Muzi e Luana Cucchiella per "Ciampino sul serio", Simonetta Capanna per Articolo Uno, Dario Matturro e Marianna Vitiello per "Idea Ciampino", Giovanni Maria Carmine Scafuro per il Movimento 5 stelle, Amerigo Mizzon per "Democrazia solidale" e Alessandro Silvi insieme a Silvia Martone per il Partito democratico.

colella emanuela2 ciampino ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

"Quella che pensiamo - ha detto in chiusura Emanuela Colella - è una Ciampino inclusiva, sostenibile, vivibile. Una Ciampino da amministrare insieme ai cittadini. Quella che stiamo pensando, è una città nella quale la mobilità sia uno degli aspetti primari: piste ciclabili, tombatura delle trincee ferroviarie, promozione di una viabilità potenziata con sistemi innovativi e pubblici".

MAMILIO telegram1

"E ancora, pensiamo che il commercio di prossimità sia una risorsa da valorizzare ma prim'ancora da tutelare. La cultura? Deve diventare un punto di attrazione, c'è molto da fare e da dire anche per recuperare quello che la nostra città è stata. Pensiamo che Ciampino, in una semplice parola, abbia urgente necessità di recuperare la sua identità di comunità, superando le divisioni e le spaccature generate dagli ultimi anni ed in particolare dai più recenti", ha concluso Colella.

freeTime siamoAperti ilmamilio