Rocca di Papa | Dolore nella comunità per la scomparsa di Cristina Cofani

Pubblicato: Martedì, 05 Aprile 2022 - redazione attualità

ROCCA DI PAPA (attualità) -  funzionaria comunale che per tanti anni ha lavorato al comune di Rocca di Papa, poi trasferirsi a Rocca Priora e al comune di Ciampino 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' deceduta purtroppo in nottata nel suo domicilio  Cristina Cofani,  funzionaria comunale che per tanti anni ha lavorato al comune di Rocca di Papa per poi trasferirsi a Rocca Priora e al comune di Ciampino dove lavorava attualmente. Aveva prestato servizio anche in Comunità Montana. Aveva 54 anni, era anche rappresentante sindacale unitaria della CISL e infatti anche dai colleghi del sindacato arrivano le condoglianze alla famiglia ed esprimono grande cordoglio. 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

Lascia il marito ed una figlia. "E' deceduta dopo una lunga inesorabile malattia che l'aveva colpita da tempo, ma nonostante tutto aveva sempre il sorriso ed era sempre disponibile ad aiutare il prossimo", dicono alcuni colleghi .

Il funerale si svolgerà domani alle ore 15:30 presso la cattedrale San Pietro di Frascati.

Il Comune di Rocca di Papa, in una nota, afferma: "È di ieri notte la terribile notizia della scomparsa di Cristina Cofani, già dipendente del Comune di Rocca di Papa, sorella del nostro assistente capo di Polizia Locale Edoardo Cofani e compagna di una vita dell’assessore Danilo Romei".
 
Sempre professionale e cordiale con tutti i cittadini e i colleghi, rappresenta per tutti noi un esempio di vita, dal punto di vista umano e relazionale.
 MAMILIO telegram1
Cristina ha lottato a lungo con coraggio, senza perdere il sorriso, ma purtroppo alla fine la malattia ha prevalso, privando la sua famiglia e tutti noi di una persona straordinaria che ha arricchito la vita di chiunque abbia avuto la fortuna di incontrarla.
 
In questo momento così difficile, l’Amministrazione Comunale e l’intera comunità di Rocca di Papa si unisce al dolore dei suoi cari, con la certezza che il bene che Cristina ha coltivato nella sua vita terrena vivrà per sempre nei nostri cuori".
 

freeTime siamoAperti ilmamilio

Il Comune di Rocca Priora ha ricordato Cristina Cofani con queste parole: "Quando accadono cose del genere, non si riesce che a pensare ai momenti trascorsi insieme. Che sia stata una riunione di lavoro, due chiacchiere nei corridoi o un saluto per messaggio.
Abbiamo avuto l'onore di incontrare, seppur per un breve periodo, Cristina Cofani condividendo con noi un tratto di strada insieme, ricoprendo il ruolo di responsabile dell'ufficio tributi. E oggi la notizia che non avremmo mai voluto ricevere, Cristina ci ha lasciati.
Ci hai insegnato a lottare a sorridere sempre e a non fermarti mai."
Alla figlia, a tutta la sua famiglia e agli amici l'abbraccio più grande in questi giorni di grande tristezza".nankang logo ilmamilio