I "Big Ones" tornano in concerto a Marino

Pubblicato: Martedì, 05 Aprile 2022 - Remo Sabatini

MARINO (attualità) - Si sono esibiti domenica scorsa sul palco del Geronimo's Pub 

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Serata speciale al Geronimo's di Marino. Dopo alcuni mesi di assenza nel territorio romano, sono tornati nei pressi dei Castelli Romani, domenica 3 aprile, sul palco dello storico locale Geronimo's, uno dei gruppi più noti della scena musicale rock laziale, i Big Ones.

Nati oltre venti anni fa da un'idea del chitarrista romano Luca Mommi e del vocalist Renzo D'Aprano, ai quali si sono aggiunti nel tempo Dave Pola (chitarra), Massimo Conti (basso), Luca Ferraresi (batteria) e Gian Marco Benvenuti (tastiere).vivace3 banner ilmamilio

I Big Ones si sono dapprima affermati quale principale cover band italiana del noto gruppo americano degli Aerosmith. Dopodiché sono stati ingaggiati dalla Warner Music Group, major con la quale hanno pubblicato due cd con pezzi propri.

Da anni il gruppo, capitanato dal suo vulcanico cantante, calca i palchi di mezza Europa, suonando in prestigiosi eventi rock in Austria, Germania, Svizzera e molti altri paesi.colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

I Big Ones sono particolarmente apprezzati dai rocker tuscolani avendo mosso i primi passi nel locale Geronimo's di Marino e per essersi esibiti anche nella sala di un locale frascatano, all'epoca molto noto, il Videone "Snorky" di via Nino Bixio.

Non a caso anche domenica sera il gruppo era accompagnato da una folta crew castellana.

nankang logo ilmamilio 

freeTime siamoAperti ilmamilio