Efferato omicidio nel centro di Genzano: 52enne ucciso a colpi d'accetta in testa

Pubblicato: Martedì, 29 Marzo 2022 - redazione cronaca

omicidio genzano ilmamilioGENZANO (cronaca) - Sul capo dell'uomo numerosi colpi forse inferti con un corpo contundente. Il cadavere in un container

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un uomo di 52 anni, un cittadino romeno, già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato trovato morto in un container in via Terracini, in una zona molto popolata del centro urbano genzanese non lontano dalla scuola elementare Marchesi e dal campo sportivo.

 

mirko 1 ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

 

L'uomo, secondo le prime riscotruzioni, è stato colpito con colpi sferrati con inaudita violenza con un corpo contundente alla testa, forse una accetta. A  chiamare i soccorsi e i carabinieri al 112 è stato un connazionale 40enne che vive li con lui, intorno alle 22.30, che lo ha trovato privo di vita riverso in terra con la testa spaccata.

omicidio genzano2 ilmamilio

omicidio genzano3 ilmamilio

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 di Genzano, l'automedica ed i carabinieri della stazione di Genzano, della compagnia di Velletri, supportati dal nucleo investigativo del Gruppo Frascati, che stanno svolgendo le indagini sul posto da circa 2 ore e ne avranno per tutta la notte.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Forse una lite finita male tra persone su di giri per i fumi dell'alcol, li vivono in diversi soggetti stranieri. Poco fa sono arrivati anche i vigili del fuoco di Nemi per illuminare la scena del delitto, buia piena di materiale da scarto di cantiere, all'interno di un terreno privato in stato di abbandono da molti anni dove vivono alcuni cittadini rumeni, senza fissa dimora, in camper, baracche e container che hanno attrezzato da loro stessi.

freeTime siamoAperti ilmamilio