Frascati | La Polisportiva Ever Green in aiuto della popolazione ucraina con una raccolta di beni
Pubblicato: Sabato, 19 Marzo 2022 - RedazioneFRASCATI (attualità) - Un successo la raccolta di beni di prima necessità per mostrare concretamente la solidarietà e la vicinanza alle persone coinvolte nella guerra
Ilmamilio.it - nota stampa
La polisportiva Ever Green di Marino si è resa disponibile alla raccolta di beni di prima necessità a favore della popolazione Ucraina vittima della guerra. La raccolta si svolge giovedì 17 marzo presso villa Campitelli a Frascati. "Abbiamo ritenuto opportuno organizzare quest'occasione per essere al fianco delle persone ucraine coinvolte dalla drammaticità della guerra.
La solidarietà e la vicinanza a questa iniziativa è stata espressa con la collaborazione del Vescovo di Frascati Monsignor Raffaello Martinelli con la sua preghiera e benedizione, dal presidente dell'Ever Green Valter Petrini, dall'amministrazione comunale di Frascati, dal CSM di Pomezia e di Ariccia, dalla cooperativa sociale Gnosis e da alcuni volontari."- ringrazia Nunzio Giglio. L'evento si conclude con l'imballaggio degli alimenti grazie alla collaborazione offerta dai ragazzi seguiti dai vari CSM del territorio e dalla comunità Gnosis "Grande Montagna". Si ringraziano tutti i presenti con la speranza di un mondo migliore e di vivere in pace, scrivono dalla Polisportiva.