Frascati | Villa Sciarra è il posto dell'amore: nel parcheggio un tappeto di... preservativi

Pubblicato: Giovedì, 17 Marzo 2022 - redazione attualità

preservativi villaSciarra frascati ilmamilioFRASCATI (attualità) - La segnalazione di una cittadina: "E' uno schifo"

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Un tappeto di preservativi, di bustine di preservativi, di fazzoletti, di mozziconi di sigarette.

Così si presenta il parcheggio di Villa Sciarra, a ridosso dell'omonimo complesso scolastico che, come noto, comprende anche le scuole primarie comunali.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

"E' un vero schifo - dice una cittadina, disgustata ed arrabbiata - . Abito qui in zona, sono venuta a passeggiare col cane ed ho trovato questo spettacolo indegno. Ripeto. Uno schifo, una cosa che non si può accettare".

Evidentemente al riparo da occhi indiscreti e ad un passo dal centro cittadino, il parcheggio pubblico di Villa Sciarra è considerato il posto giusto per lasciarsi andare a tenere effusioni. Anche grazie al buio.

vivace3 banner ilmamilio

 Il risultato, in una zona che evidentemente è poco oggetto di pulizia, è quello che la cittadina che ha contattato ilmamilio.it ha immortalato con alcune fotografie. "Da cittadina - prosegue - pretendo di vivere in una città decorosa e pulita perché le tasse le pago. Qui la sera invece è un parcheggio a luci rosse". Le foto parlano chiaro: là dove la passione prende forte, i residenti chiedono invece - legittimamente - un po' di decoro.

skyline drFishtelegram ilmamilio