Genzano | La città piange "Palloccò". Addio a Piero Regano, scomparso a 82 anni

Pubblicato: Martedì, 15 Marzo 2022 - Redazione

GENZANO (cronaca) - Oggi pomeriggio alle 15.30 la comunità di Genzano potrà porgere l'ultimo saluto all'amato concittadino Piero Regano

Ilmamilio.it - contenuto esclusivo

L'altro ieri a Genzano è venuto a mancare il concittadino Piero Regano, 82 anni, noto come Palloccò, nomignolo che gli avevano dato gli amici di infanzia, per la sua stazza fisica. Lo ricordano tutti per la sua simpatia e la sua spigliata genzanesità. Molti cittadini lo ricordano quando, da giovane, passava per Genzano con la moto: se qualcuno gli tirava la palla, lui la colpiva di testa al volo. Da giovane era stato infatti un calciatore della Cynthia Genzano.

 

 

 

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

vivace3 banner ilmamilio

Il funerale si terrà oggi pomeriggio alle 15.30 presso la chiesa della Santissima Trinità di Corso Don Minzoni. Lascia la moglie e due figlie. Di lui anche l'affettuoso ricordo dell'ex sindaco Enzo Ercolani, attuale presidente del circolo anziani, dove si recava spesso anche Palloccò: "Piero era un uomo di grande compagnia, raccontava spesso barzellette e aneddoti simpatici, una persona sincera e genuina".

free time generico ilmamilio