Grottaferrata, da Via Vecchia di Marino: “Inondati dal fango per la terza volta”

Pubblicato: Giovedì, 28 Dicembre 2017 - Fab.Gi.

GROTTAFERRATA (attualità) – Problemi nella giornata di ieri anche in altre zone

ilmamilio.it

A Via Vecchia di Marino, a Grottaferrata, una cittadina ha segnalato (con foto) che per la terza volta durante l’anno l’area in cui abita è stata invasa dal fango. Purtroppo è uno dei tanti problemi che sono sempre più frequenti nelle aree più periferiche della città. Non sono mancati, a causa della grande ondata di maltempo che per almeno 24 ore ha battuto violentemente la zona dei Castelli Romani, disagi in diverse strade di collegamento, ove in alcuni casi sono saltati i tombini, mentre in altri, come nella foto sottostante, sono stati aperti appositamente per permettere il deflusso delle acque e impedire problemi nelle abitazioni.

Ancora dall'Isola amministrativa arriva un'altra segnalazione: "Qui continuano ad esserci, ogni volta che piove, problemi che sono decisamente gravi, se non fosse che ci siamo abituati alla nostra condizione. Ci sono delle strade che ieri sembravano dei torrenti, non è possibile. Il bello è che nessuno viene mai a constatare dopo cosa è successo". Anche da Via di Rocca di Papa, Valle Marciana e Borghetto sono giunte segnalazioni su allagamenti più o meno gravi. Una realtà con cui molte famiglie devono fare i conti ad ogni temporale o situazione meteorologica avversa. 

agenzia servizi

Clicca per scoprire i servizi dell'Agenzia

Clicca sull'immagine per scoprire il condominio Antares

Clicca sull'immagine per scoprire Natura e architettura

 

magico natale

Pai

 

 

 

 


Commenti  

# grottaferratamia 2017-12-28 13:12
in commissione urbanistica, di cosa parlano? del sesso degli angeli? alcune strade vanno proprio ripensate
il sindaco urbanista cosa ha intenzione di fare?
li troviamo I soldi x fare le opere di rigenerazione urbana?
lo so che sono tanti I soldi, ma io non mi sono candidato come sindaco...luciano forza e coraggio
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
# TOMTOMfatti& 2017-12-29 08:18
MISfatti, FOIA e fact checking non hanno quella confidenza che li autorizza a uno "stai su" benevolo x chi ha deciso,autonomamente?, di essere candidato.
È il rischio che si corre quando "da molto tempo e da molto lontano" 3//4 de quilli de qua decidono chi candidà! Il rischio che, OVVIAMENTEconLIMPIDEZZA, ogni eletto,poi,assume con dignità!
ff&gg, nostro candidato, dal 1998 (1° dei 4 commissari) i cosiddetti eletti, sono stati il frutto di 3/4 de quilli de qua "che da molto tempo e da molto lontano" decidevano chi candidà?
Il tempo sarà galantuomo e dunque bisogna saper attendere? Allora il forza&coraggio è x quei Cittadini VIVI che piangono perché ignorati dai superbi e presuntuosi pOLITICI che non piangono mai perché
"totalmente" integrati!
E x il problema che ff&gg ha riproposto: è il ruscellamento causato da asfalto&cemento che non consentono l'assorbimento dell'acqua
forza&coraggio sono solo il 19% :oops: a scalare
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione