Genzano | Estrazione di San Valentino, primo premio della "Riffa degli Innamorati" al genzanese Michele Savini: un diamante di Pivari

Pubblicato: Martedì, 15 Febbraio 2022 - redazione eventi
 
  •  
    GENZANO (attualità) - Organizzata dai commercianti della storica strada
     
    ilmamilio.it - contenuto esclusivo
     
    A Genzano si è tenuta oggi pomeriggio alle 16 nella piazzetta Donatella Andreassi,  in via Sebastiano Silvestri, l'estrazione della Riffa degli Innamorati, organizzata dai commercianti della storica strada.
     
     
    Il fortunato vincitore del primo premio estratto è stato Michele Savini, molto conosciuto a Genzano, ex consigliere comunale e candidato sindaco, cliente del Pub "Exodus" dove ha preso e compilato la cartolina.  Hanno partecipato all'estrazione il consigliere comunale delegato al commercio e attività produttive del comune di Genzano Luca Temofonte, l'orafo Marcello Conforti in rappresentanza dell'associazione commercianti di Genzano e del presidente Simone Biagi, le referenti della via Daniela Andreassi e Francesca Saitta oltre che altri negozianti dell'antica strada genzanese (chiamata anche via della Croce Santa). Primo premio un bel diamante del valore di 200 euro offerto dalla gioielleria Fabio Pivari, durante l'estrazione si è partiti dal decimo premio a scendere, prelevando le cartoline di San Valentino dal sacco dove erano state immesse tutte quelle raccolte dalle scatole dei circa 40 negozi e attività commerciali della strada, offerti dagli stessi commercianti. 
     
    La cartolina estratta come prima e vincitrice assoluta conteneva una frase del film di Forrest Gump : "La Vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita. A me fortunatamente sei capitata te, 6  il cioccolatino più buono del mondo ".