Grottaferrata | Rifiuti: una nuova segnalazione dai residenti sul servizio di raccolta differenziata

Pubblicato: Lunedì, 14 Febbraio 2022 - redazione attualità

 

Grottaferrata, un residente: “Un Natale triste per le periferie, zero  luminarie e iniziative”GROTTAFERRATA (attualità) - Proseguono le lamentele di alcuni residenti
 
ilmamilio.it
 
A Grottaferrata proseguono segnalazioni e polemiche riguardanti il servizio dei rifiuti. Questa volta la segnalazione di un cittadino riguarda un fatto particolare. "Per ben due volte - afferma il residente - non hanno ritirato il  vetro non perchè fosse non conforme il contenuto bensì perchè il mastello (non consegnato e non ritirato) non era quello nuovo.

Crai albano2

Contattata la Sarim, infatti, il cittadino si è visto rispondere che in riferimento alla sua richiesta il mancato ritiro del vetro era dovuto al fatto che il rifiuto era conferito lo stesso nel mastello vecchio non di proprietà SARIM e quindi non conforme. L'azienda ha invitato per le prossime volte ad utilizzare il nuovo contenitore e qualora non fosse stato ritirato, il cittadino è stato invitato a farlo dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13, presso il mercato coperto di Grottaferrata, portando con se il codice fiscale dell'intestatario utenza.

La domanda del cittadino, a fronte di alcuni disservizi evidenziati da altri cittadini, è la seguente: "Ma un servizio deve essere così fiscale?". Il dibattito continua.

colline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

padel carnevale freeTime ilmamilio