Grottaferrata | Rifiuti: una nuova segnalazione dai residenti sul servizio di raccolta differenziata
Pubblicato: Lunedì, 14 Febbraio 2022 - redazione attualità
GROTTAFERRATA (attualità) - Proseguono le lamentele di alcuni residenti
ilmamilio.it
A Grottaferrata proseguono segnalazioni e polemiche riguardanti il servizio dei rifiuti. Questa volta la segnalazione di un cittadino riguarda un fatto particolare. "Per ben due volte - afferma il residente - non hanno ritirato il vetro non perchè fosse non conforme il contenuto bensì perchè il mastello (non consegnato e non ritirato) non era quello nuovo.
Contattata la Sarim, infatti, il cittadino si è visto rispondere che in riferimento alla sua richiesta il mancato ritiro del vetro era dovuto al fatto che il rifiuto era conferito lo stesso nel mastello vecchio non di proprietà SARIM e quindi non conforme. L'azienda ha invitato per le prossime volte ad utilizzare il nuovo contenitore e qualora non fosse stato ritirato, il cittadino è stato invitato a farlo dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13, presso il mercato coperto di Grottaferrata, portando con se il codice fiscale dell'intestatario utenza.
La domanda del cittadino, a fronte di alcuni disservizi evidenziati da altri cittadini, è la seguente: "Ma un servizio deve essere così fiscale?". Il dibattito continua.
Aggiungi commento