Marino | Le liste civiche del “gruppo Cecchi” si riorganizzano: nuovi coordinatori per Movimento Cittadino e Costruiamo il Decentramento
Pubblicato: Sabato, 12 Febbraio 2022 - Redazione politicaMARINO (politica) - Claudio Consalvi ed Alessandro Arezioni sono i nuovi coordinatori rispettivamente di Movimento Cittadino e Costruiamo il Decentramento
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Le liste civiche facenti riferimento direttamente al sindaco di Marino, Stefano Cecchi, si riorganizzano dopo la vittoria elettorale dello scorso novembre. Il nuovo coordinatore di Movimento Cittadino è Claudio Consalvi che succede a Monica Cecchi. Cambio al vertice anche in casa Costruiamo al Decentramento: Alessandro Arezio, già candidato in lista alle elezioni comunali, subentra a Giacomo Fabrizio Moianetti.
Movimento Cittadino è risultata essere la lista più votata della coalizione nonché la seconda in generale con 1991 preferenze, soltanto dietro al Movimento 5 Stelle, e conta ben sei consiglieri comunali in maggioranza (Augusto Manni, Mario Tisei, Lorenzo Romani, Stefania De Simone, Vincenzo Amato De Serpis e Gerardo Cornacchia) più gli assessori Pamela Muccini e Roberta Covizzi.
Costruiamo il Decentramento ha la propria rappresentanza politica ed amministrativa tramite il consigliere comunale Paola Testi e l’assessore Bruno Orazi.