Si attende la “marcia su Roma” dei No Vax per il 14 febbraio. Maxi controlli anche ai Castelli Romani

Pubblicato: Sabato, 12 Febbraio 2022 - Redazione cronaca

ROCCA DI PAPA (cronaca) - Squadre di carabinieri e poliziotti a cavallo monitorano la vasta area dei Pratoni del Vivaro

ilmamilio.it - contenuto esclusivo 

Sono stati aumentati in queste ore i controlli in via Tuscolana, via dei Pratoni del Vivaro, via dei Laghi e all’uscita dei caselli autostradali fra Rocca di Papa, San Cesareo, Valmontone e Colleferro per monitorare attentamente l’eventuale arrivo numeroso di gruppi “No Vax” e “No Green Pass” facenti riferimento ai movimenti di Nicola Franzoni e Antonio Pappalardo.

LEGGI ANCHE --> Tensione all’uscita autostradale di San Cesareo: Polizia ferma Pappalardo, leader dei Gillet Arancioni

I manifestanti sarebbero in arrivo nella capitale e nell’hinterland, in vista dell’annunciata “marcia su Roma” di lunedì con appuntamento davanti a Montecitorio. colline centrosportivo2 frascati ilmamilioSquadre di Carabinieri e Polizia di Stato a cavallo stanno presidiando la vasta area dei Pratoni del Vivaro. Sul posto è presente anche la sindaca Veronica Cimino e il comandante della Polizia Locale, Gabriele Di Bella.Comunita Tuscolana banner ilmamilio

È stato predisposto il servizio di Ordine Pubblico anche in piazza Garibaldi a Velletri, da parte della Questura di Roma, per una manifestazione “No Vax” annunciata sui social netowork per il pomeriggio di oggi.


Crai albano1

 

padel carnevale freeTime ilmamiliovivace3 banner ilmamilio

 


Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna