Rocca di Papa | Rottura di un tubo del gas in via Cavour: intervento tempestivo di Polizia Locale e Vigili del Fuoco

Pubblicato: Giovedì, 27 Gennaio 2022 - redazione cronaca
 
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 7 persone e attività all'apertoROCCA DI PAPA (cronaca) - E' accaduto a seguito di un incidente stradale
 
ilmamilio.it
 
Il Comune di Rocca di Papa ha informato che seguito a un incidente stradale veniva provocata questo pomeriggio la rottura della tubazione di alimentazione del gas di un edificio in via Cavour civico 16.
 
vivace3 banner ilmamilio
 
"Tempestivo l'intervento prima del Comandante della Polizia Locale e dei Vigili del Fuoco distaccamento di Marino. Immediata l’attivazione della macchina amministrativa da parte del Sindaco Veronica Cimino con intervento sul posto della società Italgas, per la messa in sicurezza e chiusura della tubatura danneggiata", si afferma in una nota dell'amministrazione comunale.
Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio

acquacita ilmamilio

 
"Il Sindaco ringrazia il personale intervenuto sul posto per la tempestività e la professionalità dimostrata unitamente alle squadre operative di emergenza, nell'isolare ed evacuare la zona interessata alla perdita di gas e fornire supporto alla cittadinanza.
Un ringraziamento particolare ai cittadini per lo spirito di collaborazione dimostrato nella circostanza", conclude la nota.
 

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna