L’organigramma del Comune di Marino cambia volto fra nuovi arrivi ed “arrivederci”
Pubblicato: Venerdì, 21 Gennaio 2022 - Redazione attualitàMARINO (attualità) - Il primo cittadino ha nominato un nuovo segretario generale. Ai saluti invece lo storico dirigente Ludovica Iarussi
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
L’organigramma del Comune di Marino inizia ad assumere una nuova fisionomia, complice anche il rinnovo dell’amministrazione comunale. Quest’ultima è guidata dal sindaco Stefano Cecchi, eletto a novembre dello scorso anno.
Il primo cittadino ha iniziato il 2022 con la nomina, datata lunedì 3 gennaio, del nuovo segretario generale. Si tratta della dottoressa Pamela Teresa Costantini. Quest’ultima proviene dal Comune di Bracciano, dove ha svolto il medesimo ruolo.
A Palazzo Colonna è tempi di nuovi arrivi ma anche di “arrivederci”. È il caso della dottoressa Ludovica Iarussi, dirigente del Comune di Marino dal 2006, che si trasferirà per tre anni alle dipendenze dell’Agenzia Nazionale per le Politiche Attive del Lavoro – ANPAL con la formula del “comando”. La dottoressa Ludovica Iarussi ha diretto dal 2018 l'assai ampia “Area I” del Comune di Marino comprendente i servizi sociali, cimitero, manutenzioni, progettazione opere pubbliche, raccolta differenziata, governance società partecipate, organi istituzionali, servizi demografici, affari legali, protocollo e messi ricoprendo anche l'incarico di vicesegretario generale.