La Lega di Frascati continua a perdere pezzi

Pubblicato: Giovedì, 13 Gennaio 2022 - R.S.

spalletta cristiana frascati ilmamilioFRASCATI (politica) - Escono anche Cristiana Spalletta e Loredana Grossi

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Continua la crisi del centrodestra frascatano dopo sconfitta alle ultime elezioni Comunali di ottobre. Dopo l'abbandono di Fratelli d'Italia da parte di Silvia Fidanza, anche la Lega vede l'uscita dal partito di diversi suoi esponenti locali. Tra questi l'avvocato Cristiana Spalletta, (nella foto) membro del coordinamento locale del partito, e l'imprenditrice Loredana Grossi, che alle recenti elezioni era risultata la terza candidata più votata nella lista Lega.

Comunita Tuscolana banner ilmamilioacquacita ilmamilio

Sui motivi di questa fuoriuscita entrambe le interessate hanno preferito non fornire ulteriori dettagli, limitandosi a ringraziare la coordinatrice Annamaria Bracci e il partito per la fiducia accordata. Resta il fatto che questi due nomi vanno ad aggiungersi a quello di Angelo D'Uffizi e di altri militanti che a suo tempo hanno preferito lasciare l'esperienza politica all'interno del gruppo Lega di Frascati.

vivace3 banner ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

Avremo modo di approfondire se queste scelte siano state motivate dal risultato negativo raggiunto nelle scorse elezioni, o se si tratta di questioni riconducibili a dissidi interni o, come potrebbe ache essere, a scelte di carattere personale.

Resta il fatto che a Frascati il centrodestra continua ad essere una realtà divisa, poco compatta e assolutamente non in grado di fornire un'opposizione adeguata in Consiglio comunale.

Farmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio


Commenti  

#1 Coord. Lega Frascati 2022-01-15 12:04
Nota del coordinamento della Lega per Salvini Premier di Frascati riguardo questo articolo.
https://www.facebook.com/LegaFrascati/posts/1339033796541518
Citazione

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna