Zagarolo | Dario Di Mattia nuovo comandante della Polizia Locale. Gli auguri del sindaco e dell'amministrazione

Pubblicato: Giovedì, 06 Gennaio 2022 - redazione attualità
ZAGAROLO (attualità) - Entrato in carica il 31 Dicembre
 
ilmamilio.it
 
Il 31 Dicembre si è insediato il nuovo Comandante della Polizia Locale di Zagarolo, Dario Di Mattia.
 
“Un caloroso benvenuto da parte mia, della Giunta, dell’Amministrazione e dell’intero Consiglio comunale al nuovo Comandante, Dario Di Mattia - dichiara il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. - Viabilità, ambiente, territorio, controllo: queste le criticità primarie da affrontare, coordinandosi con l’Amministrazione e gli uffici comunali.vivace3 banner ilmamilioFarmacia Pratone1 grottaferrata ilmamilio Sono sicura che la professionalità e le competenze del nuovo Comandante verranno messe a disposizione, in maniera trasparente e concreta, ai colleghi, alle altre forze di Polizia e a tutti i cittadini di Zagarolo. Un augurio di buon lavoro vada anche ai nuovi agenti di Polizia Locale che si sommeranno a quelli già in organico: una squadra pronta e motivata per Zagarolo. Buon lavoro a tutti!”.

Comunita Tuscolana banner ilmamilio

 
“Abbiamo finalmente reintegrato le figure mancanti nel Corpo della Polizia Locale, anche grazie alle assunzioni - conclude l’Assessore con delega alla Polizia Locale, Alessandra Ercoli. - Il nostro territorio chiede sicurezza pubblica urbana: potremmo centrare questo obiettivo grazie ad una presenza costante dei nostri agenti e alla condivisione di informazioni tra il Comando e l’Amministrazione comunale. A Dario Di Mattia spetta un compito importante, da parte nostra garantiremo la massima collaborazione”.
 
 
 

 

acquacita ilmamiliocolline centrosportivo2 frascati ilmamilio

 

Aggiungi commento

ilmamilio.it non si assume alcuna responsabilità sulla veridicità dei dati rilasciati dagli autori dei commenti nonchè delle informazioni riportate negli stessi.

Inoltre non sono ammessi insulti e volgarità per questo i commenti sono vagliati dalla Redazione


Codice di sicurezza
Aggiorna